
Beh, probabilmente anch’io nonavrei saputo resistere al fascino delle borse di Kate Spade, accessori davvero versatili e dall’elegante semplicità. La linea Cinnamon Bay fa di queste caratteristiche il suo valore aggiunto.
Nonostante il freddo, l’estate è quasi alle porte. In questi mesi dobbiamo darci da fare per trovare una borsa da spiaggia adatta per ogni occasione, come la Cinnamon Bay di Kate Spade.
E’ tempo di aprire gli armadi alla ricerca di borse da spiaggia e vedere se sono ancora in buone condizioni. Nel caso vi troviate sprovviste di borse adeguate, vi consiglio vivamente la linea Cinnamon Bay. La paglia, come tutte voi immagino sappiate molto bene, è senza dubbio il materiale pù adatto per le borse da mare. Facili da pulire, leggere da portare, sono proprio l’ideale.
Immagini tratte da:
www.katespade.com
La linea Cinnamon Bay è davvero una linea perfetta da sfoggiare in spiaggia e nelle feste nei più bei locali. Non richiedono nemmeno uno sforzo economico considerevole: la tote costa 345 dollari e la clutch 295 dollari.
- Foto
- Linea Cinnamon Bay di Kate Spade
Ven 20/02/2009 da Marinella Borzi in Kate Spade Collezione 2009
Quando penso a Kate Spade http://toryburchbagsfan.weebly.com, mi viene sempre in mente il best seller di Sophie Kinsella I love shopping http://gucciguccibuy.weebly.com, che tra l’altro sarà nei cinema italiani a fine febbraio. Nel libro “I love shopping a New York” http://bottegaveneta.weebly.com, la protagonista Beckie Bloomwood, stregata all’interno di Saks Fifth Avenue, fa come primo acquisto newyorkere una borsa di Kate Spade.
La linea è composta da due modelli, una tote e una clutch. Entrambe sono realizzate in paglia intrecciata e decorate da fiorellini in oro 14 carati, il tutto rifinito da inserti in vacchetta.
No comments:
Post a Comment