Insomma, la campagna pubblicitaria è decisamente inquietante e la modella sembra quasi un’affascinante fantasma e lo splendore delle borse emerge alla perfezione. E voi cosa ne dite di queste foto?
Mar 07/02/2012 da Ilaria Galli
Le borse della collezione primavera estate 2012 sono davvero cool e di classe allo stesso tempo, con colori che vanno dal verde pistacchio al rosa, dal celeste al giallo passando per il rosso e l’arancio. La parola d’ordine per la stagione calda sembra essere “colore” e devo ammettere che la cosa non mi dispiace affatto, non trovate che gli accessori colorati rendano più speciale e brioso ogni look?
Le campagne pubblicitarie primavera estate 2012 ci propongono una stagione calda all’insegna delle tinte fluorescenti e dai colori pastello. Anche Tosca Blu non è esente da questa tendenza e ha ravvivato le sue borse con tinte a dir poco esplosive, anche se la sua povera modella sta morendo di freddo.
In questi giorni di freddo polare a nessuna verrebbe in mente di indossare abiti succinti ed andare a passeggiare in riva al mare oppure su una bella terrazza panoramica. Eppure Tosca Blu, brand italiano specializzato nella realizzazione di accessori di moda donna raffinati e di classe, ha scelto di presentarci la sua nuova collezione di borse per la primavera estate 2012 in una location davvero insolita per la stagione calda: un mare freddo ed invernale in cui la modella, pallida ed emaciata (sicuramente a causa dal gelo…) si muovono sfoggiando le loro coloratissime bags per l’estate 2012. Davvero curiosa questa advertising così surreale non trovate?
No comments:
Post a Comment